ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI, IL POSTER DEL FILM DEI THE JACKAL

Una vera commedia di fantascienza, caustica e surreale, ma anche un film attualissimo sul mondo del lavoro giovanile. Dal 9 novembre al cinema.

martedì 3 ottobre 2017 - Poster
Ciro Priello (Ciro Capriello) (38 anni) 12 marzo 1986, Napoli (Italia) - Pesci. Interpreta Ciro nel film di Francesco Capaldo Addio Fottuti Musi Verdi.

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo il successo di "Gay Ingenui", "Lost in Google", "Gli effetti di Gomorra sulla gente", i The Jackal approdano sul grande schermo con un'irresistibile fanta-comedy. Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece...

Addio fottuti musi verdi è una vera commedia di fantascienza, caustica e surreale, con tanto di astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che rivela uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile. 
MYmovies.it

Diretto da Francesco Capaldo, in arte Francesco Ebbasta, Addio fottuti musi verdi - di cui presentiamo in esclusiva il poster ufficiale - è il primo lungometraggio dei The Jackal, fenomeno comico amatissimo e seguitissimo sui social. Nel cast, tra gli altri, troviamo Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti e Simone Ruzzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
venerdì 20 settembre 2024
Il primo film sudanese presentato in selezione ufficiale al Festival di Cannes dove ha vinto il Premio della Libertà nella sezione Un Certain Regard. Dal 24 ottobre al cinema. Vai al poster »
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »