LA VITA È BELLA, UN'EDIZIONE SPECIALE IN DVD PER CELEBRARE I 20 ANNI

È ora possibile prenotare la versione celebrativa numerata e autografa da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.

lunedì 2 ottobre 2017 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Roberto Benigni (72 anni) 27 ottobre 1952, Castiglion Fiorentino (Italia) - Scorpione. Interpreta Guido Orefice nel film di Roberto Benigni La vita è bella.

In occasione del 20° anniversario dall'uscita in sala de La vita è bella, il film di Roberto Benigni premiato con 3 Oscar® sarà pubblicato in una nuova prestigiosa edizione accompagnata negli extra da un'intervista esclusiva rilasciata dal regista. Il film sarà disponibile in vendita in Dvd e in Blu Ray Disc in tutta Italia dal prossimo 24 ottobre.

Facendo clic QUI è possibile prenotare la versione celebrativa che comprende il  Dvd + il Blu Ray in edizione limitata (500 pezzi), numerata e autografata da Roberto Benigni e Nicoletta Braschi; inoltre, tutti coloro che prenoteranno la copia entro il 2 ottobre vedranno pubblicato il loro nome all'interno del cofanetto.
MYmovies.it

Guido (Roberto Benigni), un giovane ebreo pieno di allegria e vitalità, parte per cercare fortuna in città, dove incontra la sua "principessa", Dora (Nicoletta Braschi), una maestrina fidanzata con un burocrate arrogante e pomposo. Guido se ne innamora follemente e la rapisce. Dal loro amore nasce Giosuè (Giorgio Cantarini). Ma la loro felicità viene spezzata dalle leggi razziali: la famiglia viene deportata in un lager nazista. Per salvare il figlio dall'orrore che li circonda, Guido gli fa credere che tutto ciò che vedono è parte di un grande gioco in cui dovranno affrontare prove tremende per vincere il meraviglioso premio finale.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »