SUBURRA - LA SERIE: ROMA NUDA, LA FEATURETTE

Quando non c'è più niente di sacro, la ricerca del potere diventa spietata. Dal 6 ottobre su Netflix.

mercoledì 27 settembre 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Giacomo Ferrara (33 anni) 24 novembre 1990, Chieti (Italia) - Sagittario. Interpreta Spadino Anacleti nel film di Michele Placido, Andrea Molaioli, Giuseppe Capotondi Suburra - La serie.

In attesa del lancio del 6 ottobre, Netflix presenta la featurette di Suburra - La serie, la prima serie TV originale Netflix italiana.

Tratta dall'omonimo romanzo ma ambientato molti anni prima, Suburra - La serie è una serie TV densa di azione, dramma e crimine, che racconta in 10 episodi 20 giorni di disordini.
MYmovies.it

Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra - La serie è un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell'illecito nella loro feroce ricerca del potere.

Al centro della storia troviamo tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri. Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
lunedì 1 luglio 2024
Regia di Julian Farino. Un film con Mark Wahlberg, Halle Berry, J.K. Simmons, Mike Colter, Alice Lee. Dal 16 agosto su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Silvia Guzzo - venerdì 28 giugno 2024
Due ore di intrattenimento, dalla narrazione serrata e coinvolgente. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
giovedì 27 giugno 2024
La nave dei pazzi è pronta a mollare gli ormeggi e a riprendere il suo viaggio. Vai all'articolo »