RITORNO IN BORGOGNA, IL TRAILER DEL FILM DI CÉDRIC KLAPISCH

Dopo la morte del padre, tre fratelli riscoprono e reinventano i legami familiari, uniti dalla passione per il vino. Dal 19 ottobre al cinema.

mercoledì 27 settembre 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ana Girardot . Interpreta Juliette nel film di Cédric Klapisch Ritorno in Borgogna.

Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l'Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie. Ma la morte del padre poco prima dell'inizio della vendemmia ricopre i fratelli di nuove responsabilità, tra le quali la ricerca di una grossa somma di denaro con la quale pagare le tasse di successione. Al ritmo del susseguirsi delle stagioni, i tre giovani adulti riscoprono e reinventano i legami familiari, uniti dalla passione per il vino.

"Per me, il vino è mio padre. Conosco il vino attraverso mio padre - che praticamente non beve altro che vino della Borgogna. Quando iniziai a bere (attorno ai 17-18 anni) mi fece assaggiare il suo vino. Grazie a lui ho imparato ad apprezzarlo".

Diretto da Cédric Klapisch, Ritorno in Borgogna - di cui presentiamo in esclusiva il trailer italiano - sarà al cinema dal 19 ottobre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Pio Marmaï, Ana Girardot, François Civil e Jean-Marc Roulot.

In foto una scena di Ritorno in Borgogna.
In foto una scena di Ritorno in Borgogna.
In foto una scena di Ritorno in Borgogna.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »