GLORY - NON C'È TEMPO PER GLI ONESTI, GUARDA L'INIZIO

La lotta di un onesto ferroviere per riavere indietro un suo vecchio orologio, insieme alla sua dignità. Dal 21 settembre al cinema.

venerdì 15 settembre 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Stefan Denolyubov . Interpreta Tzanko Petrov nel film di Kristina Grozeva, Petar Valchanov Glory - Non c'è tempo per gli onesti.

Tsanko Petrov lavora alla manutenzione dei binari ferriovari in uno stato di quasi indigenza. Un giorno trova sui binari del treno un'ingente somma di denaro. Anziché intascarselo, Tsanko chiama la polizia e le consegna il denaro, divenendo una sorte di eroe per la stampa nazionale. Come premio il Ministero dei Trasporti, nel frattempo al centro di un'indagine sulla corruzione, gli consegna un orologio. Solo che l'orologio nuovo non funziona e quello vecchio, regalato a Tsanko dal padre, viene smarrito dalla PR del ministro, Julia Staikova.

Glory - Non c'è tempo per gli onesti racconta la lotta di un onesto ferroviere per riavere indietro un suo vecchio orologio, insieme alla sua dignità.
MYmovies.it

Diretto dai registi bulgari Kristina Grozeva e Petar Valchanov (conosciuti in Italia per The Lesson - Scuola di vita), Glory - Non c'è tempo per gli onesti - di cui mostriamo in anteprima i primi minuti - sarà al cinema dal prossimo 21 settembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Stefan Denolyubov (nel ruolo di Tzanko Petrov) e Margita Gosheva (Julia Staikova).

In foto una scena del film Glory - Non c'è tempo per gli onesti.
In foto una scena del film Glory - Non c'è tempo per gli onesti.
In foto una scena del film Glory - Non c'è tempo per gli onesti.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 16 ottobre 2024
Su MYmovies i primi minuti di un’emozionante avventura nel mondo del Tartufo Bianco d’Alba. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 10 ottobre 2024
Un film che si chiede qual è il confine tra lo svago ed eccesso. E che ci spinge a riflettere senza rinunciare all’intrattenimento. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 8 ottobre 2024
Su MYmovies i primi 10 minuti del film rivelazione dell'ultimo Festival di Cannes, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria. Dal 10 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »