JUSTICE LEAGUE - FUGA DA GOTHAM CITY: BATMAN NON C’È, LA CITTÀ È IN PERICOLO

Un'altra avventura per i supereroi della Justice League scritta da James Krieg. Da oggi disponibile su Infinity Première.

venerdì 8 settembre 2017 - Infinity

Quando Batgirl e Nightwing decidono che per Batman è giunta l'ora di una vacanza, il capo accetta con riluttanza di partire, incaricando Superman e la Justice League di sorvegliare la città di Gotham. Ma nessuna delle due situazioni sembra prendere la giusta piega: il Bat-trio incontra vecchi villains e la Justice League scopre quanto sia occupato regolarmente Batman. Una battaglia di mattoncini su due fronti: Batman, Batgirl e Nightwing prendono Bane e Deathstroke, mentre la Lega della giustizia - con un piccolo aiuto da parte di alcuni Titani - affronta un attacco da parte di alcuni tra i più acerrimi nemici di Batman per garantire la sicurezza di Gotham. Superman cade in una trappola, ma fortunatamente in suo soccorso arrivano Robin, Wonder Woman e Cyborg per sconfiggere il crimine mentre il capo è lontano.

La nuova avventura targata DC e diretta da Matt Peters e Melchior Zwyer, è disponibile dall'08 al 14 settembre sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Première, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
MYmovies.it

Justice League - Fuga da Gotham City apre un nuovo capitolo per i celeberrimi personaggi, in cui tutto va per il verso storto con un passato estremamente pericoloso fatto d'invasioni dal centro della terra e nemici sempre più agguerriti.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »