MAX 2, UN CANE-EROE ALLA CASA BIANCA

Una nuova divertente avventura per Max, il cane dei servizi segreti pronto a tutto per salvare il figlio del Presidente degli Stati Uniti. Da oggi su Infinity Première.

venerdì 11 agosto 2017 - Infinity

Max è un pastore belga addestrato che viene assegnato alla Casa Bianca per sostituire Butch, il cane ufficiale dei servizi segreti, in congedo per maternità. Arrivato nella dimora presidenziale incontra TJ, il figlio dodicenne del Presidente degli Stati Uniti. TJ fatica a conciliare una vita normale con il ruolo ricoperto dal padre. Durante un incontro ufficiale con il Presidente Russo e sua figlia Alex, a TJ viene chiesto di accompagnare la giovane durante il suo soggiorno in città. Tj diventerà grande amico di Alex, ma quando i due si troveranno nei guai, Max sarà pronto a salvarli.

Diretto dal regista di Beethoven, Brian Levant, Max 2: un eroe alla casa Bianca è disponibile dall'11 al 17 agosto sul servizio di streaming on demand Infinity, nell'ambito dell'iniziativa Infinity Première, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
MYmovies.it

Una commedia avventurosa e una splendida storia d'amicizia che si trasforma ben presto in un invito alla pace e alla collaborazione. Nel cast sono presenti Zane Austin, Francesca Capaldi, Lochlyn Munro, Andrew Kavadas e Reese Alexander.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »