DIVERGENT, CIÒ CHE TI RENDE DIVERSO TI RENDE PERICOLOSO

Da oggi disponibile su Infinity il primo capitolo della saga sugli eroi senza fazione.

sabato 5 agosto 2017 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Una grande guerra ha distrutto le città e reso necessario un mutamento nell'organizzazione delle società, la razza umana vive divisa in cinque caste la cui appartenenza non si dà per nascita ma per scelta individuale al compimento della maggiore età. I Candidi (sempre sinceri) si occupano di esercitare la legge, i Pacifici (sempre gentili) coltivano la terra per sfamare tutti, gli Eruditi (sempre a conoscenza di tutto) sono insegnanti e ricercatori, gli Abnegati (altruisti) si occupano di governare e infine gli Intrepidi si occupano della protezione. Al momento di compiere un test sulla personalità utile a capire a quale gruppo si è più affini Beatrice Prior risulta Divergent, cioè non affine a nessuna categoria, un risultato rarissimo che la mette in pericolo. L'ordine sociale infatti impone di eliminare quelli come lei poichè la loro stessa esistenza è una minaccia all'ordine così costruito. Celando la sua natura Beatrice sceglie gli Intrepidi e comincia il suo addestramento a una vita di cui non è certa.

Adattamento dell'omonimo romanzo di Veronica Roth, Divergent è una storia d'amore avventurosa, una versione aggiornata con intelligenza di dinamiche eterne. Da oggi disponibile su Infinity.
MYmovies.it

Ambientato in un futuro distopico post-apocalittico, il film di Neil Burger è il primo capitolo della saga con protagonisti Shailene Woodley e Theo James.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »