NARCOS, IL TRAILER E I POSTER DELLA TERZA STAGIONE

Conclusa la caccia a Pablo Escobar, il nemico pubblico della DEA è il temibile cartello di Cali. Dal 1° settembre su Netflix.

giovedì 3 agosto 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Wagner Moura (Wagner Maniçoba de Moura) (48 anni) 27 giugno 1976, Salvador (Brasile) - Cancro. Interpreta Pablo Escobar nel film di José Padilha Narcos.

Quando si parla dei cartelli della cocaina è tutta una questione di successione: Pedro Pascal è caduto e il Cartello di Cali è diventato il nemico pubblico numero uno. Si fanno chiamare i Gentiluomini di Cali e sono i più grandi signori della droga di cui tu abbia mai sentito parlare.

In attesa del lancio della serie, in programma il 1° settembre, Netflix presenta il trailer e i poster dell'attesissima terza stagione di Narcos.
MYmovies.it

Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all'organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »