MINDHUNTER, IL TRAILER E LE PRIME FOTO DELLA SERIE ORIGINALE NETFLIX

L'attesissima serie TV diretta da David Fincher sarà disponibile da venerdì 13 ottobre.

martedì 1 agosto 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jonathan Groff (39 anni) 26 marzo 1985, Lancaster (Gran Bretagna) - Ariete. Interpreta Holden Ford nel film di David Fincher, Andrew Douglas, Asif Kapadia MINDHUNTER.

Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell'FBI (interpretati da Jonathan Groff e Holt McCallany) iniziano un'odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali.

La serie è diretta da David Fincher, Asif Kapadia, Tobias Lindholm e Andrew Douglas. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Charlize Theron.
MYmovies.it

In attesa del rilascio, in programma il prossimo 13 ottobre, Netflix presenta il trailer e le prime foto di MINDHUNTER, l'attesissima serie TV originale diretta da David Fincher

In foto una scena di MINDHUNTER.
In foto una scena di MINDHUNTER.
In foto una scena di MINDHUNTER.
ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Personaggi molto centrati e ben caratterizzati, tra i quali spicca la leggendaria attrice Tovah Feldshuh, regina del teatro yiddish. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Francesco Bruni ci mostra come tra noi e i pazienti psichiatrici ci sia una sola differenza: il caso. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - giovedì 26 settembre 2024
Un caso di omicidio che ha aperto la strada al fascino per il true crime. Su Netflix. Vai all'articolo »