EASY - UN VIAGGIO FACILE FACILE, IL TRAILER DEL FILM

Diretto da Andrea Magnani e al cinema dal 31 agosto, il film sarà presentato al Festival di Locarno nella sezione Cineasti del presente.

mercoledì 26 luglio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Nicola Nocella (43 anni) 14 giugno 1981, Terlizzi (Italia) - Gemelli. Interpreta Isidoro nel film di Andrea Magnani Easy - Un viaggio facile facile.

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

Diretto da Andrea Magnani, Easy - Un viaggio facile facile è stato selezionato al Festival di Locarno, dove martedì 8 agosto sarà presentato in concorso nella sezione Cineasti del presente.
MYmovies.it

Al cinema dal prossimo 31 agosto, Easy - Un viaggio facile facile - di cui presentiamo il trailer ufficiale - può contare sulla partecipazione di Nicola Nocella (nel ruolo di Isidoro), Barbara Bouchet (Delia, la madre di Isidoro) e Libero De Rienzo (Filo, il fratello di Isidoro).

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »