OKJA, ECCO COM'È NATA L'OPERA DI BONG JOON-HO

In attesa del lancio ufficiale, in programma per mercoledì 28 giugno, Netflix presenta un'esclusiva featurette dedicata alla produzione del film.

lunedì 26 giugno 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Ahn Seo-hyun . Interpreta Mija nel film di Bong Joon-ho Okja.

ln attesa del lancio ufficiale, previsto per mercoledì 28 giugno, Netflix presenta una featurette dedicata alla produzione di Okja, il nuovo film originale presentato in anteprima mondiale al 70esimo Festival di Cannes.

Nella featurette dedicata alla produzione, il cast e il regista di Okja parlano di come abbiano voluto andare oltre i confini per portare questa storia sullo schermo. 
MYmovies.it

Bong Joon-Ho ha lavorato con artisti provenienti da tutto il mondo per creare una produzione globale, in grado di unire grandissimi talenti sia davanti che dietro la telecamera. Girato in diversi Paesi, Okja ha unito differenti culture grazie al suo messaggio universale: una storia d'amore e di amicizia.

La protagonista del film è la giovane Mija, che per dieci meravigliosi anni si è presa cura di Okja - un enorme animale, ma un'amica ancora più grande - nella sua casa tra le montagne della Corea del Sud. Tutto cambia quando la multinazionale Mirando Corporation prende Okja e la porta a New York: la CEO Lucy Mirando, ossessionata dall'apparenza e da se stessa, ha grandi progetti per la più cara amica di Mija. Senza un piano particolare, ma determinata come non mai, la ragazza si imbarca in una missione di salvataggio.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »