LA TUA CASA ASSOMIGLIA A QUELLA DI WONDER WOMAN?

Abbiamo provato a immaginare la casa di Diana, tra ispirazioni esotiche, che ricordano l'isola paradisiaca in cui è nata e cresciuta, citazioni Art déco e dettagli inizio secolo.

Houzz, lunedì 5 giugno 2017 - Cinema and Design

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Gal Gadot (39 anni) 30 aprile 1985, Petah Tiqwa (Israele) - Toro. Interpreta Wonder Woman nel film di Patty Jenkins Wonder Woman.

Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra

Il film diretto da Patty Jenkins trasporta l'azione - che nel fumetto e nelle prima stagione televisiva era ambientata in piena Seconda Guerra Mondiale - verso la fine della Grande Guerra.
Dalla recensione di Marianna Cappi, MYmovies.it

Abbiamo provato a immaginare come arrederebbe la casa Diana, Wonder Woman nel film: tra ispirazioni esotiche, che ricordano l'isola paradisiaca in cui è nata e cresciuta, citazioni Art déco e dettagli inizio secolo. Ecco una guida sulla casa in stile Wonder Woman.

La veranda

(fare la super eroina, stanca)
Un'oasi esotica in cui riposarsi dai combattimenti e dalle fatiche quotidiane. La veranda, soprattutto se si affaccia sulla vegetazione o se è riempita di piante e fiori di tutti i tipi, è un luogo da dedicare al riposo e all'ozio. Una boccata d'ossigeno per le giornate più stressanti, che si tratti di Wonder Woman o di un comune mortale come noi!

Passione velluto

Non c'è niente di più raffinato di un divanetto in velluto, magari da abbinare a un tavolino di vetro in cui riporre in bella vista i libri più importanti. Ci piace immaginare che anche Wonder Woman amerebbe questa combinazione, per una casa dalle atmosfere nostalgiche.

Professionista: Sweetpea & Willow - Trova più foto di soggiorni contemporanei

Il mobile-radio

Il film Wonder Woman è ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Fu proprio in questo periodo che la radio iniziò a diventare uno degli strumenti chiave della comunicazione strategica. Successivamente, la radio venne usata anche per la trasmissione a uso civile di musica e notiziari. Il mobile-radio è dunque un pezzo immancabile nella casa di Wonder Woman, ma anche di chiunque ami il modernariato e l'arredamento d'epoca. Il mobile-radio è perfetto anche se abbinato ad arredi in stile scandinavo, per mischiare epoche e stili.

Professionista: Maischa Souaga Photography - Cerca foto di soggiorni moderni

L'eleganza del legno

Il legno, in tutte le sue declinazioni. Anche lui è uno dei leitmotiv della casa in stile Wonder Woman. Il letto, grande, può essere scelto in legno massello, mentre le tonalità del legno possono invadere tutti gli ambienti della casa, dal soggiorno alla camera da letto.

Professionista: Siemasko + Verbridge - Cerca l'aiuto di un interior designer

In bagno: sobrietà rétro

Piastrellato e con qualche tocco signorile: il bagno, un tempo, era così. Ci immaginiamo che quello di Wonder Woman sia nello stesso modo. Un luogo sobrio in cui prendersi cura di se stessi.

Professionista: Minton Young - Scopri altre immagini di bagni


Leggi tutto l'articolo su Houzz.it

ALTRE NEWS CORRELATE
CINEMA AND DESIGN
Roberta del Vaglio (Houzz) - mercoledì 22 novembre 2017
Riscopriamo il bello di quegli anni in 7 tendenze di arredo, tornate attualissime grazie alla fortunata serie Netflix. Vai all'articolo
CINEMA AND DESIGN
Valentina Lonati (Houzz) - martedì 31 ottobre 2017
Se vi piace il modernariato e il vintage, ecco alcuni consigli per ricreare lo stile d'arredo ispirato al film su Jean-Luc Godard. Vai all'articolo
CINEMA AND DESIGN
Valentina Lonati (Houzz) - giovedì 5 ottobre 2017
Partite da casa vostra per immergervi completamente nel nuovo film firmato Ridley Scott. Al cinema. Vai all'articolo