DA VEDERE SU NETFLIX: UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT

Salvata da una setta apocalittica, Kimmy sbarca a New York, dove scopre un mondo di cui non sospettava nemmeno l'esistenza.

venerdì 2 giugno 2017 - Netflix
Ellie Kemper (Elizabeth Claire Kemper) (44 anni) 2 maggio 1980, Kansas City (Missouri - USA) - Toro. Interpreta Kimmy Schmidt nel film di Tristram Shapeero, Michael Engler, Beth McCarthy-Miller, Jeff Richmond (II), Ken Whittingham, Claire Scanlon, Linda Mendoza, Robert Carlock, Don Scardino, Todd Holland Unbreakable Kimmy Schmidt.

Kimmy, reduce da un culto e da un trauma quasi innominabile, ha ottenuto nelle due scorse stagioni vari successi nella sua vita a New York, ma ora sogna di andare al college. Un obiettivo molto difficile, visto il costo dell'istruzione in America e considerato che la protagonista non è più in età da prestito studentesco. Ma Kimmy non è solo tenace: è anche portatrice di un invincibile ottimismo.

Quello che ho sempre amato di Kimmy sono le sue passioni e i suoi atteggiamenti da ragazzina. È incredibilmente tosta, ma non ha problemi con il suo animo più infantile. Non è costretta a scegliere tra l'una o l'altra cosa.
Ellie Kemper

Coprotagonista di Unbreakable Kimmy Schmidt, prodotta da Tina Fey, è poi Tituss Burgess, nei panni dell'attore e cantante Titus Andromedon, più melodrammatico e propenso ad abbattersi per un fallimento, ma solo per poi trovare la rabbia e la forza di rialzarsi. In questa terza stagione, Titus si ispirerà nientemeno che a Beyoncé e alla carica politica del suo "Lemonade".

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »