Dev cerca di far decollare la sua carriera di attore e di migliorare la sua vita amorosa con l'aiuto di un eclettico gruppo di amici.
Avevamo lasciato Dev, il protagonista di Master of None interpretato da Aziz Ansari, deciso a imparare a fare la pasta in Italia. Un modo per staccare da New York e superare la sua delusione amorosa, ed è così che lo ritroviamo a Modena, armato di mattarello e intento a piegare i tortellini, con risultati che la rezdora giudica altalenanti. La figlia della cuoca, Francesca (Alessandra Mastronardi), è diventata sua amica e l'ha introdotto tra le proprie frequentazioni, a partire dal suo ragazzo Pino (Riccardo Scamarcio).
Se le puntate italiane sono solo due, la prima in bianco e nero e dichiarato omaggio a Ladri di biciclette, le conseguenze della trasferta modenese tornano presto a farsi sentire anche a New York, quando Francesca viene con Pino a visitare la Grande Mela. Oltre alla storia di un amore forse impossibile, raccontata con ironia e tenerezza, c'è la nuova avventura professionale di Dev, che entra nel mondo degli show di cucina. Master of None insomma presenta una vera crescita per il proprio protagonista senza però tradire lo spirito della serie grazie alla finezza leggera della sua regia.