SICILIAN GHOST STORY, IL TRAILER DEL FILM

Il nuovo film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza inaugurerà la 56esima Semaine de la Critique a Cannes e sarà al cinema dal 18 maggio.

venerdì 12 maggio 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Julia Jedlikowska . Interpreta Luna nel film di Fabio Grassadonia, Antonio Piazza Sicilian Ghost Story.

In un piccolo paese siciliano ai margini di un bosco, Giuseppe, un ragazzino di tredici anni, scompare. Luna, una compagna di classe innamorata di lui, non si rassegna alla sua misteriosa sparizione. Si ribella al clima di omertà e complicità che la circondano e pur di ritrovarlo, discende nel mondo oscuro che lo ha inghiottito e che ha in un lago una misteriosa via d'accesso. Solo il loro indistruttibile amore le permetterà di tornare indietro.

Sicilian Ghost Story, il nuovo film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza che inaugura la 56esima Semaine de la Critique a Cannes, al cinema dal 18 maggio 2017.
MYmovies.it

I due registi, già autori del pluripremiato Salvo, hanno dichiarato: "Salvo era giocato su temi e stile noir, questa volta volevamo proprio una favola con dei bambini, che si portasse appresso un ambiente, dei paesaggi e delle situazioni che non ti aspetti in Sicilia, una Sicilia sognata, diversa, come un mondo dei Fratelli Grimm di foreste e orchi che a un certo punto collide con il piano di realtà di cui la nostra terra è inevitabilmente portatrice".

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Il film debutterà in anteprima italiana al Festival dei Popoli il 2 novembre e poi arriverà al cinema dal 25 al 27 novembre.  Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Alexs Stadermann. Un film con Samara Weaving, Jennifer Saunders, Virginie Laverdure, Alexs Stadermann, Peter McAllum. Da giovedì 24 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Pedro Almodóvar. Un film con Julianne Moore, Tilda Swinton, John Turturro, Alessandro Nivola, Melina Matthews. Da giovedì 5 dicembre al cinema. Guarda il trailer »