FAST & FURIOUS 8: È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIVENTARE MILIARDARIO

Il film, che sta dominando ovunque, è ormai a soli 40 milioni di dollari di distanza dal prestigioso traguardo.

Andrea Chirichelli, venerdì 28 aprile 2017 - Box Office
Michelle Rodriguez (46 anni) 12 luglio 1978, Bexar County (Texas - USA) - Cancro. Interpreta Letty 'Ortiz' Toretto nel film di F. Gary Gray Fast & Furious 8.

Per Fast & Furious 8 pare sia venuto il momento di diventare miliardario: il film, che sta dominando ovunque (19 milioni in Francia, 24 milioni in Germania, 29 milioni in UK, oltre agli sfracelli fatti in Oriente, con la Cina che ha portato quasi 350 milioni nelle casse del film) è oramai a soli 40 milioni di dollari di distanza dal prestigioso traguardo, che dovrebbe essere superato già prima della fine del weekend (ovvero in 17 giorni, che non è record, ma resta un risultato eccezionale, specie considerando che 800 milioni derivano da incassi "esteri").

Intanto c'è Guardiani della Galassia vol.2 che inizia molto lentamente a carburare, con 6,6 milioni ottenuti nei mercati in cui è uscito, ma che dovrebbe superare i 50 milioni già entro domenica sera. Il boost maggiore arriverà dagli Usa, dove il film uscirà solo il 5 maggio.
Andrea Chirichelli

Nonostante l'avanzata dei film americani, in alcuni paesi iniziano a tornare in testa alle classifiche film locali: è il caso della Corea del Sud, dove ai primi posti della top ten troviamo da ieri The Mayor e The King's Case Note che hanno staccato Fast & Furious 8 e che si preparano a vincere il weekend. A livello mondiale attenzione a Kong: Skull Island, che sta lentamente recuperando terreno nei confronti di Logan e provare a salire sul podio della classifica dei film di maggiore successo del 2017: la distanza tra i due film è di appena 40 milioni di dollari.

ALTRE NEWS CORRELATE
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - lunedì 22 luglio 2024
Questa settimana l’arrivo di Deadpool & Wolverine potrebbe far scendere il titolo dal primo posto, ma resterà in top ten almeno fino a settembre. Scopri la classifica »
BOX OFFICE
domenica 21 luglio 2024
Twisters si mantiene al secondo posto con incassi modesti, mentre negli USA porta a casa un day one da 32 milioni di dollari. Guarda la classifica »
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - sabato 20 luglio 2024
Twisters fa il boom negli USA ma non sfonda in Italia. Immaculate - La prescelta completa il podio. Scopri la classifica »