GUARDA L'INIZIO DI TANNA, IN ANTEPRIMA I PRIMI 10 MINUTI

Due tribù, un amore. Primo film australiano candidato all'Oscar, il lavoro di Martin Butler e Bentley Dean sarà al cinema da giovedì 4 maggio.

venerdì 28 aprile 2017 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Mungau Dain - 5 Gennaio 2019. Interpreta Dain nel film di Martin Butler, Bentley Dean Tanna.

In una società tribale del Pacifico meridionale, una ragazza, Wawa, si innamora di Dain, il nipote del capo tribù. Quando una guerra fra gruppi rivali si inasprisce, a sua insaputa Wawa viene promessa in sposa ad un altro uomo come parte di un accordo di pace. Così i due innamorati fuggono, rifutando il destino già scelto per la ragazza. Dovranno però scegliere fra le ragioni del cuore e il futuro della loro tribù, mentre gli abitanti del villaggio lotano per preservare la loro cultura tradizionale anche a fronte di richieste di libertà individuali sempre più incalzanti.

Tanna, la storia 'shakespeariana' nell'arcipelago di Vanuatu, è il primo film di produzione australiana ad essere stato nominato agli Oscar e primo della storia in lingua nauvhal.
MYmovies.it

Diretto da Martin Butler e Bentley Dean e presentato a Venezia nell'ambito della 30esima Settimana Internazionale della Critica, Tanna - di cui mostriamo in anteprima i primi 10 minuti - sarà al cinema dal prossimo 4 maggio.

In foto una scena del film Tanna.
In foto una scena del film Tanna.
In foto una scena del film Tanna.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
martedì 16 luglio 2024
Scritto e diretto dal pluripremiato Savi Gabizon, il film è il remake in lingua inglese del precedente film del regista, Ga’agua. Dal 18 luglio al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 9 luglio 2024
Su MYmovies i primi minuti di un film sul difficile rapporto delle comunità periferiche con le istituzioni. Dall'11 luglio al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 5 luglio 2024
I primi 10 minuti del film di Shujun Wei presentato al Festival di Cannes 2023. La storia di una serie di omicidi in una città fluviale nella Cina rurale negli anni '90. Dall'11 luglio al cinema. Guarda l'inizio del film »