«LE FISCHIA MAI L'ORECCHIO?», LE SURREALI INTERVISTE DI DANIELE PARISI

I romani sembrano non avere le idee chiarissime su Orecchie, al cinema dal 18 maggio. Eccone la dimostrazione.

venerdì 28 aprile 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Daniele Parisi . Interpreta Lui nel film di Alessandro Aronadio Orecchie.

Manca meno di un mese all'uscita di Orecchie - al cinema dal 18 maggio - ma i romani non hanno ancora le idee chiarissime sul film. Lo testimoniano 3 brevi e spassose interviste, condotte dal protagonista Daniele Parisi e mostrate in anteprima su MYmovies.it.

Il regista Alessandro Aronadio, a sei anni di distanza da Due vite per caso fa nuovamente centro con un film in cui riflette, con i toni della commedia, su questo pazzo pazzo pazzo mondo.
MYmovies.it

Un mattino, al risveglio, il protagonista avverte un fastidioso fischio alle Orecchie. Al contempo trova sul frigorifero un post it, lasciato dalla sua compagna, che lo informa che è morto il suo amico Luigi e gli lascia l'indirizzo della chiesa dove in serata si svolgerà il funerale. La giornata per lui trascorrerà nel tentativo di risolvere il problema uditivo e nel cercare di capire chi possa essere questo amico di cui non ricorda nulla. Nel frattempo non gli mancheranno incontri con persone che non riesce a non considerare strane.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer »