FAST & FURIOUS 8 CONQUISTA IL MONDO, 680 MILIONI DI $ WORLDWIDE

Il film con Vin Diesel è il secondo miglior incasso dell'anno dopo La bella e la bestia.

Andrea Chirichelli, venerdì 21 aprile 2017 - Box Office

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dwayne Johnson (Dwayne Douglas Johnson ) (52 anni) 2 maggio 1972, Hayward (California - USA) - Toro. Interpreta Hobbs nel film di F. Gary Gray Fast & Furious 8.

Tempo di previsioni per il box office americano, che questa settimana vedrà l'arrivo di ben cinque nuovi film, uno più debole dell'altro. L'amore criminale con la coppia Rosario Dawson - Katherine Heigl è il più accreditato del gruppo, ma gli analisti lo danno a meno di 10 milioni di dollari a fine weekend.

Sorte persin peggiore per Born in China, nuovo capitolo del brand DisneyNature, che fin dal titolo sembra più pensato per l'unico paese al mondo che pare impermeabile al successo della casa di produzione (la Cina, appunto) che per il pubblico yankee. Gli analisti stimano l'incasso in 5 milioni.
Andrea Chirichelli

Particellari dovrebbero essere gli esordi degli altri film: il drama The Promise (con Oscar Isaac, Charlotte Lebon e Christian Bale), la comedy/action Free Fire e lo sci-fi/horror Phoenix Forgotten, che dovrebbero finire tutti sotto a quota 5 milioni di dollari. E quindi chi vince il weekend?
Semplice, ovviamente ancora Fast & Furious 8, arrivato intanto a 680 milioni di dollari worldwide, secondo miglior incasso dell'anno dopo La bella e la bestia, che dovrebbe chiudere il weekend americano con 38-40 milioni e più di 160 complessivi, seguito da Baby Boss, che dovrebbe passare i 130 milioni.

ALTRE NEWS CORRELATE
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - lunedì 22 luglio 2024
Questa settimana l’arrivo di Deadpool & Wolverine potrebbe far scendere il titolo dal primo posto, ma resterà in top ten almeno fino a settembre. Scopri la classifica »
BOX OFFICE
domenica 21 luglio 2024
Twisters si mantiene al secondo posto con incassi modesti, mentre negli USA porta a casa un day one da 32 milioni di dollari. Guarda la classifica »
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - sabato 20 luglio 2024
Twisters fa il boom negli USA ma non sfonda in Italia. Immaculate - La prescelta completa il podio. Scopri la classifica »