PASSENGERS, TUO PER SEMPRE A €5,99 CON TROVASTREAMING

Jennifer Lawrence e Chris Pratt protagonisti di un romance da affrontare col sorriso sulle labbra. Fino al 18 aprile su Wuaki.

mercoledì 12 aprile 2017 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jennifer Lawrence (34 anni) 15 agosto 1990, Louisville (Kentucky - USA) - Leone. Interpreta Aurora nel film di Morten Tyldum Passengers.

A bordo della nave stellare Avalon si sta compiendo la più grande migrazione di massa dalla Terra verso una colonia tutta da costruire ed abitare, su un nuovo pianeta, Homestead II. Cinquemila persone viaggiano addormentate in capsule all'avanguardia. Durante lo scontro con un meteorite, però, la nave riporta un incidente imprevisto e una capsula si sblocca. Jim si sveglia, così, con novanta anni di anticipo sulla data prevista. Poi è la volta di Aurora. Soli, senza alcuna possibilità di tornare indietro, i due sono condannati a finire la loro vita sulla Avalon. Ma la nave va in avaria e a rischiare la vita ora sono molti di più.

Passengers è un romance che va preso col sorriso sulle labbra, raccomandando occhi e cervello alla leggerezza
MYmovies.it

Diretto dal regista norvegese Morten Tyldum, Passengers è acquistabile fino al 18 aprile a soli €5,99 sulla piattaforma streaming Wuaki. Nel cast, oltre ai protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt, troviamo anche Michael Sheen, Laurence Fishburne e Inder Kumar.

In foto una scena del film Passengers.
In foto una scena del film Passengers.
In foto una scena del film Passengers.
ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »