LA BELLA E LA BESTIA STA PER DIVENTARE IL PRIMO FILM MILIARDARIO DEL 2017

Nei prossimi giorni dovrà combattere con Fast & Furious 8, che dominerà i mercati mondiali per almeno un mese.

Andrea Chirichelli, mercoledì 12 aprile 2017 - Box Office

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Emma Watson (Emma Charlotte Duerre Watson) (34 anni) 15 aprile 1990, Parigi (Francia) - Ariete. Interpreta Belle nel film di Bill Condon La bella e la bestia.

La Bella e la Bestia è oramai prossimo a diventare il primo film miliardario del 2017: è arrivato a quota 983,5 ed entro un paio di giorni avrà superato l'ambito traguardo. Ben presto però sarà in compagnia, visto che nei prossimi giorni arriva nelle sale Fast & Furious 8, film che dominerà i mercati mondiali per almeno un mese.

Se in America il film è dato a 120 milioni di dollari come esordio (stima conservativa, peraltro), la grande incognita è la Cina, dove il franchise è popolarissimo e dove il film potrebbe davvero "spaccare".
Andrea Chirichelli

Proprio in Cina l'ultimo weekend l'ha vinto Ghost in the Shell, che si è portato a casa 21 milioni di dollari, battendo Kong: Skull Island (161 milioni complessivi) ed il locale The Devotion of Suspect X. Sempre restando in Oriente, ma spostandoci in Corea del Sud, la leadership è de La Bella e la Bestia che qui è arrivato a quota 33 milioni di dollari, con un podio completato da The Prison e Life, che ha esordito con 1,7 milioni.
In Giappone Ghost in the Shell si è ripreso dopo un pessimo inizio e ha chiuso il weekend con 2,5 milioni di dollari, pur restando dietro al leader Sing, arrivato all'ottimo totale di 36,5 milioni di dollari. Il film animato ha quasi raggiunto il collega Oceania, che attualmente sfiora i 40 milioni di dollari. Clamoroso il successo locale di La La Land: ben 35 milioni per il musical con Emma Stone e Ryan Gosling.

ALTRE NEWS CORRELATE
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - sabato 27 luglio 2024
Il film continua a macinare incassi: ieri altri 1,1 milioni per un totale di 4,3. Inside Out 2 è secondo. Scopri la classifica »
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - venerdì 26 luglio 2024
Il titolo è già certo di diventare il miglior incasso italiano di sempre per entrambi i franchise. Scopri la classifica »
BOX OFFICE
Andrea Chirichelli - giovedì 25 luglio 2024
Il film esordisce con 2 milioni di euro e 265mila spettatori ma è ancora difficile prevedere come andrà. Scopri la classifica »