VALERIAN, IL NUOVO TEASER TRAILER DEL FILM DIRETTO DA LUC BESSON

Dane DeHaan e Cara Delevingne sono i protagonisti del live action basato sul fumetto 'Valerian et Laurelin'. Prossimamente al cinema.

mercoledì 29 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Cara Delevingne (Cara Jocelyn Delevingne) (32 anni) 12 agosto 1992, Londra (Gran Bretagna) - Leone. Interpreta Laureline nel film di Luc Besson Valerian e la città dei mille pianeti.

Nell'anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l'ordine in tutto l'universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l'attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l'origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Valerian e la città dei mille pianeti è un live action basato sul fumetto fantascientifico "Valerian et Laurelin", scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mezieres.
MYmovies.it

Il film - di cui presentiamo il nuovo teaser trailer - segna il ritorno alla regia di Luc Besson. Nel cast, tra gli altri, troviamo Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna ed Ethan Hawke.

In foto una scena del film.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »