MOGLIE E MARITO, IL TRAILER UFFICIALE

Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino protagonisti di una commedia sullo scambio di identità. Dal 13 aprile al cinema.

giovedì 9 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Kasia Smutniak (Katarzyna Anna Smutniak) (45 anni) 13 agosto 1979, Wojewoda (Polonia) - Leone. Interpreta Sofia nel film di Simone Godano Moglie e marito.

Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio.

A seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea.
MYmovies.it

Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Esordio in solitaria alla regia di un lungometraggio per Simone Godano (il cui corto noir Niente orchidee, girato insieme al fratello Leonardo, era stato presentato alla Mostra del cinema di Venezia 2010), Moglie e marito - di cui vediamo il trailer ufficiale - è una commedia interpretata da Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino che racconta la difficoltà di immedesimarsi nell'altro, nelle sue paure e fragilità, durante una crisi di coppia.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
Francesca Ferri - mercoledì 27 giugno 2018
Dopo il successo del film del 2015, Peyton Reed torna a dirigere il famoso supereroe Marvel interpretato da Paul Rudd. Dal 14 agosto al cinema. Guarda il trailer 
TRAILER
Francesca Ferri - martedì 26 giugno 2018
Gli alieni tornano a dare la caccia agli umani. Dal 27 settembre al cinema. Guarda il trailer 
TRAILER
Francesca Ferri - mercoledì 20 giugno 2018
Il ritorno alle origini in una storia che va oltre al ring, con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan. Guarda il trailer