FIVE CAME BACK, TRAILER E POSTER DELLA DOCU-SERIE

L'incredibile storia di come Hollywood cambiò la Seconda Guerra Mondiale, e di come la Seconda Guerra Mondiale cambiò Hollywood. Su Netflix dal 31 marzo.

martedì 28 febbraio 2017 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tratto dal best-seller di Mark Harris "Five Came Back: una storia di Hollywood e della Seconda Guerra Mondiale", la docu-serie in tre parti di Netflix Five Came Back racconta l'incredibile storia di come Hollywood ha cambiato la Seconda Guerra Mondiale, e di come la Seconda Guerra Mondiale ha cambiato Hollywood.

Su Netflix dal prossimo 31 marzo, il documentario narra le esperienze dei registi leggendari che andarono in guerra per servire il proprio Paese e che raccontarono la verità agli americani: John Ford, William Wyler, John Huston, Frank Capra e George Stevens.
MYmovies.it

Diretta da Laurent Bouzereau, scritta da Mark Harris e narrata dalla voce di Meryl Streep, Five Came Back comprende interviste di Steven Spielberg, Francis Ford Coppola, Guillermo Del Toro, Paul Greengrass e Lawrence Kasdan.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »