T2 TRAINSPOTTING, UNA CLIP CON RENTON E SPUD

Ewan McGregor e Ewen Bremner in una scena del film di Danny Boyle. Dal 23 febbraio 2017.

lunedì 20 febbraio 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

A vent'anni esatti dalla sua rocambolesca fuga dalla Scozia con sedicimila sterline nella borsa, Mark Renton si ripresenta a Edinburgo e al cospetto dei vecchi amici, Simon "Sick Boy" e Daniel "Spud". Anche "Franco" Begbie, intanto, è evaso di prigione e non vede l'ora di ammazzarlo a mani nude. Renton li ha traditi, si è rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, ma quella vita si è già sgretolata, mentre l'amicizia dei compagni di siringa dimostra, nonostante tutto, di aver tenuto bene. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso.

Nella clip Renton (Ewan McGregor) e Spud (Ewen Bremner) parlano fra loro della dipendenza. Per disintossicarsi dalla droga bisogna 'farsi di qualcos'altro'. Questo è il consiglio di Renton.
MYmovies.it

Il sequel T2 Trainspotting, distribuito da Warner Bros Italia, uscirà al cinema giovedì 23 febbraio.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »