UN TIRCHIO QUASI PERFETTO, IL TRAILER DEL FILM CON DANY BOON

Risparmiate su tutto, ma non sulle risate! Il nuovo film di Fred Cavayé sarà al cinema dal 16 marzo.

lunedì 13 marzo 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dany Boon (58 anni) 26 giugno 1966, Armentières (Francia) - Cancro. Interpreta François Gautier nel film di Fred Cavayé Un tirchio quasi perfetto.

François Gautier è un incorreggibile avaro. Violinista di talento, regola la sua vita al minimo perché la sola idea di mettere mano al portafoglio lo angoscia. Biasimato dai vicini e dai colleghi, François ha una relazione esclusiva col denaro, a cui ha sacrificato tutto. Ma il sentimento improvviso per una violoncellista e la scoperta altrettanto sorprendente di aver una figlia di cui ignorava l'esistenza lo costringono a confrontarsi con la sua esagerata parsimonia e a 'spendersi' finalmente per chi ama.

Per me, una commedia riuscita è un film in cui si ride, ma anche in cui ci si commuove. Il progetto aveva questo respiro: una riflessione sull'umanità del personaggio di François Gautier, sulla sua tirchieria, ma anche sulla società che lo circonda e sul modo in cui ciascuno di noi percepisce gli altri.
Dany Boon, protagonista del film

Diretto da Fred Cavayé e interpretato da Dany Boon, che con questo film si conferma assoluto patron della commedia francese, Un tirchio quasi perfetto sarà al cinema dal 16 marzo.

In foto una scena del film Un tirchio quasi perfetto.
In foto una scena del film Un tirchio quasi perfetto.
In foto una scena del film Un tirchio quasi perfetto.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »