STRANGER THINGS 2, LE PRIME FOTO

La seconda stagione della serie originale fenomeno del 2016 sarà disponibile su Netflix da Halloween 2017.

lunedì 13 febbraio 2017 - Netflix
Winona Ryder (Winona Laura Horowitz) (52 anni) 29 ottobre 1971, Winona (Minnesota - USA) - Scorpione. Interpreta Joyce nel film di Matt Duffer, Ross Duffer, Shawn Levy Stranger Things.

Sono disponibili le prime foto della seconda stagione di Stranger Things, la serie originale fenomeno del 2016 - la cui prima è già su Netflix - che sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da Halloween 2017.

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale... ma l'oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l'intera cittadina di Hawkins.
MYmovies.it

I creatori, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno dichiarato che i nove nuovi episodi si svolgeranno nel 1984, un anno dopo rispetto alla prima stagione. Tornano Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin, mentre tra le new entry troveremo Sean Astin nel ruolo di un nuovo personaggio chiamato Bob Newby.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
lunedì 1 luglio 2024
Regia di Julian Farino. Un film con Mark Wahlberg, Halle Berry, J.K. Simmons, Mike Colter, Alice Lee. Dal 16 agosto su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Silvia Guzzo - venerdì 28 giugno 2024
Due ore di intrattenimento, dalla narrazione serrata e coinvolgente. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
giovedì 27 giugno 2024
La nave dei pazzi è pronta a mollare gli ormeggi e a riprendere il suo viaggio. Vai all'articolo »