THE DINNER, IN SCENA A BERLINO I FURORI FAMILIARI DI RICHARD GERE

L'attore, che nel film interpreta un politico, critico verso Trump: "grande crimine aver equiparato profughi e terroristi".

sabato 11 febbraio 2017 - Berlinale
Richard Gere (Richard Tiffany Gere) (75 anni) 31 agosto 1949, Filadelfia (Pennsylvania - USA) - Vergine. Interpreta Stan Lohman nel film di Oren Moverman The Dinner.

Due famiglie (i Lohman), due fratelli agli antipodi e le rispettive mogli, un segreto che coinvolge i loro figli destinato a scardinare equilibri già precari e un tavolo di un ristorante di lusso, attorno al quale i quattro personaggi si riuniscono. Sono gli ingredienti di The Dinner, film in competizione alla Berlinale, del regista israeliano Oren Moverman (The Messenger, Rampart, Gli invisibili), con un cast composto da Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan, Rebecca Hall e Chloe Sevigny.

Un 'drama thriller', sceneggiato dallo stesso Moverman sulla base del bestseller omonimo dell'olandese Herman Koch che, come ha spiegato lo stesso regista, indaga "la politica di come funziona una famiglia e come costruisce la sua storia".
MYmovies.it

Donald Trump, attore non protagonista, di nuovo criticato da Richard Gere per il "grande crimine di aver equiparato profughi e terroristi". "La paura genera paura", ha aggiunto Gere.

Richard Gere con la fidanzata Spaniard Alejandra Silva.
Richard Gere (Richard Tiffany Gere) (75 anni) 31 agosto 1949, Filadelfia (Pennsylvania - USA) - Vergine.
La delegazione di The Dinner alla Berlinale.
Richard Gere (Richard Tiffany Gere) (75 anni) 31 agosto 1949, Filadelfia (Pennsylvania - USA) - Vergine.
L'abbraccio tra Richard Gere e il regista Oren Moverman.
Oren Moverman - Cancro.
ALTRE NEWS CORRELATE
BERLINALE
sabato 24 febbraio 2024
È film di Mati Diop a ricevere il riconoscimento più ambito. Nelson Carlo de los Santos Arias è il miglior regista con Pepe. Vai all'articolo »
BERLINALE
Tommaso Tocci - giovedì 22 febbraio 2024
Un'agente carceraria vede arrivare nella sua prigione un ragazzo del suo passato. In concorso alla Berlinale. Vai all'articolo »
BERLINALE
Simone Emiliani - giovedì 22 febbraio 2024
Presentato alla Berlinale nella sezione Special Gala. Vai all'articolo »