T2 TRAINSPOTTING, IL MOTION POSTER DEL FILM DI DANNY BOYLE

Renton, Sick Boy, Begbie e Spud tornano al cinema. Sono trascorsi 20 anni e sono alle prese con le loro nuove vite. Dal 23 febbraio al cinema.

lunedì 6 febbraio 2017 - Poster

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Robert Carlyle (63 anni) 14 aprile 1961, Glasgow (Gran Bretagna) - Ariete. Interpreta Begbie nel film di Danny Boyle T2 Trainspotting.

A vent'anni esatti dalla sua rocambolesca fuga dalla Scozia con sedicimila sterline nella borsa, Mark Renton si ripresenta a Edinburgo e al cospetto dei vecchi amici, Simon "Sick Boy" e Daniel "Spud". Anche "Franco" Begbie, intanto, è evaso di prigione e non vede l'ora di ammazzarlo a mani nude. Renton li ha traditi, si è rifatto una vita, fuori dalla droga e dentro un progetto borghese, ma quella vita si è già sgretolata, mentre l'amicizia dei compagni di siringa dimostra, nonostante tutto, di aver tenuto bene. Molto è cambiato e molto è rimasto lo stesso.

In T2 Trainspotting, al cinema dal 23 febbraio e di cui presentiamo oggi in anteprima il motion poster, troviamo Renton, Sick Boy, Begbie e Spud 20 anni dopo sono alle prese con le loro nuove vite. Non ci sono più problemi con la droga ma, questa volta, il business è legato alla pornografia...
MYmovies.it

Danny Boyle torna alla regia di Trainspotting, ventuno anni dopo l'uscita del film cult che ha segnato indelebilmente gli anni '90. Con lui tornano anche Irvine Welsh, autore del romanzo, e gli storici protagonisti, da Ewan McGregor a Robert Carlyle.

In foto una scena del film T2 Trainspotting.
In foto una scena del film T2 Trainspotting.
ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
venerdì 20 settembre 2024
Il primo film sudanese presentato in selezione ufficiale al Festival di Cannes dove ha vinto il Premio della Libertà nella sezione Un Certain Regard. Dal 24 ottobre al cinema. Vai al poster »
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »