BEN AFFLECK NON DIRIGERÀ THE BATMAN

L'artista rimarrà coinvolto nel progetto come produttore e attore protagonista. Matt Ross e Matt Reeves i possibili sostituti.

martedì 31 gennaio 2017 - News
Ben Affleck (Benjamin Geza Affleck) (52 anni) 15 agosto 1972, Berkeley (California - USA) - Leone.

Ben Affleck rinuncia alla regia di The Batman. L'artista rimarrà coinvolto nel progetto come produttore e attore protagonista. Ha dichiarato di non voler prendersi l'incarico della regia proprio perché il personaggio di Batman/Bruce Wayne richiede "concentrazione, passione ed è la miglior performance che lui avesse mai dovuto affrontare". Ha anche aggiunto che "è impossibile poter ricoprire al meglio entrambi i ruoli".

La Warner Bros. sta quindi cercando un nuovo regista. I nomi papabili sono Matt Ross, conosciuto per la regia di Captain Fantastic, e Matt Reeves.
MYmovies.it

A fianco di Ben Affleck reciteranno anche J.K. Simmons, Joe Manganiello e Jeremy Irons.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 30 agosto 2024
Gianni Amelio gira un film ambientato in Friuli-Venezia Giulia, durante la Grande Guerra. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 29 agosto 2024
Ispirato al romanzo biografico di Emmanuel Carrère pubblicato da Adelphi, il film ricostruisce le vicende del poeta e oppositore russo attraverso la storia di cinque suoi grandi amori in giro per il mondo. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 27 agosto 2024
Dopo la morte prematura del marito, Barbe-Nicole Ponsardin Clicquot si fa beffe delle convenzioni e prende le redini della nascente attività vinicola che aveva avviato con il consorte. Vai all'articolo »