THE YOUNG POPE DA RECORD NEGLI USA: 3 MILIONI DI SPETTATORI AL DEBUTTO

Il primo episodio della serie ha fatto meglio dell'ultimo successo di HBO. Battuti anche Scorsese e Soderbergh.

mercoledì 18 gennaio 2017 - Serie TV

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Jude Law (David Jude Law) (51 anni) 29 dicembre 1972, Londra (Gran Bretagna) - Capricorno. Interpreta Lenny Belardo, Pio XIII nel film di Paolo Sorrentino The Young Pope.

Parte bene in America la serie di Paolo Sorrentino The Young Pope in onda su Hbo, il network che lo ha prodotto. Il primo episodio, trasmesso domenica alle 2, ha totalizzato al primo passaggio 1 milione di telespettatori. La stessa sera ha cumulato in replica 2 milioni ed è arrivato nelle 24 ore successive a ben 3 milioni di telespettatori.

Tutti e tre i dati sono sopra le aspettative: The Young Pope al debutto ha fatto più dell'ultimo successo di HBO The Night of e più di tutte le ultime miniserie di HBO (es. Olive Kitteridge), ma ha battuto in termini di ascolti anche il debutto di The Knick di Soderbergh e quello di Vinyl di Scorsese.
MYmovies.it

Nella sfida della serata ha superato il debutto della nuova stagione di Homeland in onda in contemporanea (1 milione e 300 mila dato cumulato della serata). La serie con Jude Law protagonista, una delle rare coproduzioni con l'America (Hbo subito nel progetto con Canal+ e Sky) del resto era attesa, preceduta da critiche positive.

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »