THE FOUNDER, MCDONALD'S PUÒ DIVENTARE LA NUOVA CHIESA AMERICANA

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un hamburger? Al cinema dal 12 gennaio.

giovedì 5 gennaio 2017 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Michael Keaton (Michael John Douglas) (73 anni) 5 settembre 1951, Coraopoli (Pennsylvania - USA) - Vergine. Interpreta Ray Kroc nel film di John Lee Hancock The Founder.

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald's, il genio del fast food che lo ha trasformato da un chiosco di hamburger a San Bernardino in un impero che ad oggi conta oltre 35.000 ristoranti in tutto il mondo.

Il regista John Lee Hancock racconta tra luci ed ombre, tra ambizione ed ostacoli, l'American Dream di un tenace rappresentante di frullatori che oggi è considerato un guru dell'imprenditoria, prima di Steve Jobs e Mark Zuckerberg.
MYmovies.it

The Founder esce al cinema il 12 gennaio distribuito da Videa.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »