ALLIED, BRAD PITT E MARION COTILLARD INNAMORATI A CASABLANCA

Numerosi i gossip sul set del film di Robert Zemeckis. Dal 12 gennaio al cinema.

giovedì 5 gennaio 2017 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Marion Cotillard (49 anni) 30 settembre 1975, Parigi (Francia) - Bilancia. Interpreta Marianne Beausejour nel film di Robert Zemeckis Allied - Un'ombra nascosta.

In amore e in guerra, di chi ti puoi fidare? È la domanda chiave del dramma hollywoodiano Allied - Un'ombra nascosta, che riunisce le star Brad Pitt e Marion Cotillard dirette dal papà di Ritorno al futuro Robert Zemeckis. La spy story ambientata negli anni '40 arriva in sala distribuita da Universal il 12 gennaio.

Durante le riprese è stata bersaglio pesante di gossip - una love story tra i due protagonisti - diventata materia scottante quando a novembre Angelina Jolie ha annunciato la clamorosa rottura con il marito.
MYmovies.it

Smentita da entrambi e a più riprese la liason dangereuse (Cotillard tra l'altro aspetta un figlio da Guillaume Canet) è comunque un'ombra che si allunga sul film.
L'inizio è un omaggio a Casablanca e a quel cinema: nel Marocco del 1942 la spia canadese Max Vatan (Brad Pitt) è con la combattente della Resistenza francese Marianne Beausejour (Marion Cotillard) in una missione oltre le linee nemiche. I due s'innamorano ma il comando avvisa Max che Marianne potrebbe essere una spia tedesca.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 23 aprile 2025
Svelato il titolo del nuovo lavoro diretto da Shyamalan e sceneggiato da Nicholas Spark. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 22 aprile 2025
Marco è un aviatore che, assunte le sembianze di un maiale a seguito di un incidente aereo, vive le sue giornate sulla costa Adriatica tra combattimenti aerei e l'amore di due donne. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 21 aprile 2025
Un'intensa riflessione sulla fragilità delle relazioni e sulla forza necessaria per ritrovare sé stessi quando la coppia va in crisi. Vai all'articolo »