CAPRI PREMIA GLI ATTORI: EMMA STONE, MICHAEL KEATON E ANDREW GARFIELD

I riconoscimenti ai tre interpreti sono stati anticipati dagli organizzatori Barry Morrow e Marina Cicogna.

venerdì 30 dicembre 2016 - Premi

Michael Keaton per The Founder di John Lee Hancock, Andrew Garfield per La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson (ex aequo) ed Emma Stone per La La Land di Damien Chazelle sono i 'migliori attori protagonisti' alla 21esima edizione di Capri, Hollywood. Lo comunicano il chairman 2016 Barry Morrow e Marina Cicogna per il board dell'Istituto Capri nel mondo anticipando i riconoscimenti alle opere in corsa per i principali awards 2017 presentate in anteprima italiana sull'isola azzurra, fino al 2 gennaio.

Keaton in The Founder interpreta la storia vera del guru dell'imprenditoria Usa che con ambizione e spregiudicatezza trasformò l'attività dei fratelli Richard e Maurice McDonald in un impero miliardario, estromettendo poi i veri fondatori dalla società. Dopo gli applausi raccolti a Capri il film sarà in sala in Italia il 12 gennaio distribuito da Videa.
MYmovies.it

Garfield, già 'Capri-Hollywood 2010' - Breakout Actor, interpreta in La battaglia di Hacksaw Ridge un soldato pacifista eroe americano della seconda guerra mondiale.

In foto Michale Keaton in una scena del film The Founder di John Lee Hancock.
In foto Andrew Garfield in una scena del film La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson.
In foto Emma Stone, a Venezia per presentare La La Land di Damien Chazelle.
ALTRE NEWS CORRELATE
PREMI
giovedì 27 giugno 2024
Il film di Garrone vince come miglior film e miglior regia. A Palazzina Laf di Riondino 5 Nastri. C'è ancora domani è il Film dell'anno. Vai all'articolo »
PREMI
sabato 1 giugno 2024
La Storia di Francesca Archibugi è la 'Serie dell’anno’. Tra i premiati anche Call my agent - Italia (categoria Commedia), Il Re (Crime), I Leoni di Sicilia (Drama) e Napoli milionaria (Film tv). Vai all'articolo »
PREMI
sabato 25 maggio 2024
La giuria ha decretato che quella dell'attore è la miglior interpretazione maschile dei film in concorso al Festival. Vai all'articolo »