È MORTA DEBBIE REYNOLDS, MADRE DI CARRIE FISHER

L'attrice di Cantando sotto la pioggia si è spenta per un ictus a 84 anni, due giorni dopo la tragica morte della figlia.

giovedì 29 dicembre 2016 - News
In foto Debbie Reynolds con la figlia Carrie Fisher.

È morta a 84 anni l'attrice Debbie Reynolds, protagonista nel 1952 di Cantando sotto la pioggia e madre di Carrie Fisher, la ''principessa Leila'' della serie Star Wars deceduta martedì scorso. La notizia della morte di Debbie Reynolds è stata data dal figlio.

Le ultime parole di Debbie Reynolds, mentre preparava con il figlio Todd i funerali della figlia, sono state 'voglio stare solo con Carrie'.
MYmovies.it

Frizzante e un po' maliziosa ragazzina della porta accanto, Debbie Reynolds è stata la "fidanzatina d'America" degli anni Cinquanta. Con i suoi tratti freschi ed energici e le sue doti canore, è stata protagonista dei musical e delle commedie romantiche, targati MGM, di maggior successo del decennio, a partire da Cantando sotto la pioggia. Gradevole e spigliata, sorprendente nel ballo, la Reynolds ha sempre amato il cinema, al punto da aprire a Los Angeles l' "Hollywood Movie Museum", la più grande collezione di questo genere al mondo, con oltre 40 mila costumi, tra cui il celeberrimo abito bianco di Marilyn Monroe immortalato nella famosa fotografia pubblicata su Life.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »