CATTIVISSIMO ME 3, IL TEASER TRAILER ITALIANO

Tornano Gru e le dolcissime Margo, Edith e Agnes. L'ex-cattivo più famoso del cinema uscirà nelle sale italiane il 24 agosto 2017.

mercoledì 14 dicembre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sta arrivando una nuova avventura per Gru, Lucy e le loro tre adorabili bambine Margo, Edith and Agnes. Le disavventure sembrano non finire mai per i nostri eroi, questa volta a dare del filo da torcere al gigante tenero dal naso adunco sarà un gemello perduto, Dru, in tutto e per tutto identico a lui ma con stile opposto: il nuovo arrivato vanta una foltissima chioma bionda e la tendenza a vestirsi sempre e solo di bianco. I simpatici gemelli, accompagnati dagli inseparabili Minions, cercheranno di conoscersi mentre un nuovo cattivissimo si farà strada all'orizzonte: Balthazar Bratt.

Il nuovissimo villain, un ex bambino prodigio degli Anni Ottanta, cercherà di portare a termine il suo folle piano di vendetta con indosso un datato costume viola e una tastiera imbracciata intorno al collo.
MYmovies.it

Una nuova sorprendente avventura per Dru e le bambine, che troviamo in questo terzo capitolo ormai cresciute. Dopo l'enorme successo dei primi due capitoli e degli spin-off nati dalla popolarità dei mitici mostriciattolo gialli, i Minions, Cattivissimo me 3 vedrà la straordinaria collaborazione di Trey Parker (ideatore di South Park) nel doppiaggio per la versione originale di Balthazar Bratt. Distribuito da Universal Pictures, il film uscirà nelle sale italiane il 24 agosto 2017.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »