QUATTRO MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO COMPIE 45 ANNI

Una clip tratta dal film di Dario Argento in occasione dell'uscita in dvd, Blu ray e in un cofanetto Limited Edition.

venerdì 25 novembre 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

"Roberto Tobias è un musicista che da qualche tempo è vittima di pedinamento. Una sera, trovandosi faccia a faccia con l'ignoto persecutore, lo affronta e nella colluttazione che ne segue lo pugnala a morte. Ma qualcuno ha assistito alla scena e ha fotografato Tobias. Il musicista, terrorizzato, si confida con la moglie Nina e con un amico filosofo, "Dio", che lo indirizza a un investigatore privato". Questa la trama di uno dei classici di Dario Argento, Quattro mosche di velluto grigio, che in occasione dei suoi 45 anni viene presentato in una serata evento nella sua versione integrale da Nuovo telecinema in 2k lunedì 28 novembre alle 20:30 al Cinema Adriano di Roma alla presenza del regista.

Uscito in sala nel 1971, Quattro mosche di velluto grigio è il terzo capitolo della cosiddetta trilogia degli animali insieme a L'uccello dalle piume di cristallo e Il gatto a nove code, e rappresenta uno dei capisaldi della cinematografia di Argento.
MYmovies.it

Il film - di cui vediamo una clip in esclusiva - è disponibile dal 22 novembre nei migliori negozi e su www.cgentertainment.it in versione dvd, in alta definizione Blu-ray Disc e dal 29 novembre in esclusiva su Amazon.it in  un prestigioso Box da collezione in edizione limitata contenente un Dvd, un Blu-ray disc, il libro "Le chiavi dell'incubo", 120 pagine con immagini e testi a cura di Nocturno Cinema, 3 card formato 12X18. L'Edizione Limitata è disponibile anche nella versione contenente una card autografata dal Maestro Dario Argento.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer »