ANIMALI NOTTURNI, DUE CLIP DEL FILM CON AMY ADAMS E JAKE GYLLENHAAL

Vincitore del Gran Premio della Giuria alla 73. Mostra di Venezia, il film di Tom Ford sarà al cinema dal 17 novembre.

mercoledì 16 novembre 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Amy Adams (Amy Lou Adams) (50 anni) 20 agosto 1974, Aviano (Italia) - Leone. Interpreta Susan Morrow nel film di Tom Ford Animali notturni.

Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimosso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposare Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio.

Animali notturni è una storia che parla dell'isolamento che tutti sentiamo e dell'importanza di valorizzare i legami personali che ci sostengono nella vita.
Il regista Tom Ford

Diretto da Tom Ford, il film è un inquietante thriller romantico di scioccante intimità e alta tensione che esplora la sottile linea che separa amore e crudeltà, vendetta e redenzione. Nelle due nuove clip del film vediamo i protagonisti Amy Adams, Jake Gyllenhaal e Michael Shannon alle prese con un interrogatorio e un brutto incontro in macchina.
Distribuito da Universal Pictures, il film sarà al cinema dal 17 novembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »