STRIKE A POSE, IL TRAILER

La vera storia dei ballerini di Madonna. Al cinema solo il 5 e il 6 dicembre.

venerdì 4 novembre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Alla fine degli anni Ottanta, poter condividere il palcoscenico con Madonna era il sogno di molti artisti.

Un sogno che divenne realtà per i sette giovani ballerini americani scritturati per accompagnare la pop star nel controverso ma ormai mitico tour mondiale "Blond Ambition" del 1990, che fece scandalo con il suo mix di sesso e religione (per tacere dell'iconico bustier di Gaultier con il reggiseno a cono).
MYmovies.it

Sei di quei ballerini erano omossessuali e sono divenuti attivisti per i diritti dei gay: oggi, ormai adulti, raccontano quei giorni di musica e sfida ai benpensanti accanto alla rockstar nel documentario Strike a Pose, di cui vediamo il trailer in esclusiva. L'incontro con Madonna ha cambiato, nel bene e nel male, la loro vita. Ma oggi cosa rimane di quella carica espressiva che sembrava poter cambiare il mondo?

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »