FUNNE - LE RAGAZZE CHE SOGNAVANO IL MARE, IL TRAILER

La fiaba moderna di Katia Bernardi in anteprima il 22 ottobre ad Alice nella Città per Kino Panorama Italia.

lunedì 10 ottobre 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sarà presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma in chiusura della sezione Kino Panorama Italia (Alice nella Città) il film Funne - Le ragazze che sognavano il mare della trentina Katia Bernardi.

Sono le splendide immagini delle montagne di Daone, un luogo incantato in Trentino, a fare da cornice a questa poetica storia di dodici "ragazze ottantenni" e del loro sogno di vedere il mare, perché molte di loro il mare non l'hanno mai visto.
MYmovies.it

In occasione del ventennale del circolo dei pensionati Il Rododendro, la presidentessa decide con entusiasmo di dare il via alla raccolta fondi per questa nobile causa, ma di soldi ne servono tanti per realizzare questo progetto e le attività messe in campo non sempre si rivelano azzeccate. Comincia così l'avventura che le vedrà cucinare torte da vendere in paese, posare da modelle per un calendario e donne di Internèt impegnate nel crowdfunding per raggiungere, non senza alcuni momenti di sconforto, il proprio scopo.
Il documentario Funne - Le ragazze che sognavano il mare - di cui vediamo il trailer in esclusiva - sarà presentato in anteprima sabato 22 ottobre alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella Città per Kino Panorama Italia.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Il film debutterà in anteprima italiana al Festival dei Popoli il 2 novembre e poi arriverà al cinema dal 25 al 27 novembre.  Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Alexs Stadermann. Un film con Samara Weaving, Jennifer Saunders, Virginie Laverdure, Alexs Stadermann, Peter McAllum. Da giovedì 24 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Pedro Almodóvar. Un film con Julianne Moore, Tilda Swinton, John Turturro, Alessandro Nivola, Melina Matthews. Da giovedì 5 dicembre al cinema. Guarda il trailer »