«LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT POTREBBE AVERE UN SEQUEL»

Il regista Gabriele Mainetti lo ha annunciato a Giffoni Experience nel corso di una masterclass.

martedì 19 luglio 2016 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In foto Claudio Santamaria, protagonista del film Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

Non è da escludere che prima o poi arrivi un sequel di Lo chiamavano Jeeg Robot. Lo dice il regista Gabriele Mainetti, a Giffoni Experience, protagonista di una masterclass e testimonial con Andrea Segre del progetto 'Edison for nature'.

''Mai dire mai - ha risposto il cineasta romano a chi gli chiedeva se vedremo mai un seguito della suo film su un supereroe all'italiana -.Dipende tutto dal fatto che arrivi una buona idea per una storia che valga la pena realizzare, avevamo anche provato a lavorarci, vedremo''.
MYmovies.it

Intanto però Mainetti è al lavoro su un nuovo film del tutto diverso, del quale ancora non vuole rivelare nulla, tranne che ''è una storia di sentimenti, come Jeeg Robot. Abbiamo appena finito di scrivere la scaletta, la prima stesura della sceneggiatura sarà per ottobre, poi ce ne saranno altre. Spero di cominciare a girare a aprile o ottobre 2017''.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 19 luglio 2024
La vita privata e pubblica di Enrico Berlinguer, interpretato da Elio Germano.  Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 18 luglio 2024
Ci lascia improvvisamente a 51 anni l'attore kenyano. L'annuncio della morte dato da Edoardo Leo. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 18 luglio 2024
Due infermieri cinici e annoiati rompono la monotonia degli interminabili turni notturni scommettendo sulla resistenza di un anziano paziente. Vai all'articolo »