TORNO DA MIA MADRE, IL TRAILER

La nuova commedia di Éric Lavaine trasporta lo spettatore in un universo ad alto rischio: la famiglia! Dal 25 agosto al cinema.

lunedì 18 luglio 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

In esclusiva su MYmovies.it il trailer del film Torno da mia madre di Éric Lavaine, dal 25 agosto al cinema.

Sarà al cinema dal prossimo 25 agosto Torno da mia madre, commedia francese diretta da Éric Lavaine di cui presentiamo oggi in anteprima il trailer italiano. La protagonista della storia è Stéphanie (interpretata da Alexandra Lamy), quarantenne divorziata che improvvisamente perde anche il lavoro. Senza più punti fermi, si trova costretta a tornare a vivere dalla madre Jacqueline (Josiane Balasko), che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere... un piccante segreto.

Il lavoro di Lavaine raggiunge le sue vette comiche quando la tavola imbandita si trasforma in un campo di battaglia tra i fratelli e i regolamenti di conti trovano spazio tra i gustosi piatti preparati da Jacqueline.
MYmovies.it

"In Barbecue - ha affermato Lavaine - mi sono interessato agli amici e questa volta, in Torno da mia madre, mi occupo della famiglia: una quarantenne che torna a vivere dalla mamma mi sembrava un buon pretesto per affrontare il tema. È una questione che mi tocca perché, come faccio dire a uno dei personaggi: "Adoro i miei genitori, ma da qui a passare la vita con loro... al massimo un week-end!". È l'identità della famiglia: è il posto dei regolamenti di conti, del non-detto e dei conflitti, ma al tempo stesso è una base fondamentale".

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »