JASON BOURNE, TRE NUOVE ADRENALINICHE CLIP CON MATT DAMON

Il quinto capitolo della saga sarà al cinema dal 1 settembre. Le new entry: Alicia Vikander e il villain Vincent Cassel.

lunedì 11 luglio 2016 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Matt Damon (Matthew Paige Damon) (54 anni) 8 ottobre 1970, Cambridge (Massachusetts - USA) - Bilancia. Interpreta Jason Bourne nel film di Paul Greengrass Jason Bourne.

Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, è nuovamente al fianco di Damon in Jason Bourne, il nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall'ombra. Nelle tre nuove clip del film vediamo il protagonista alle prese con una rivolta ad Atene, una corsa automobilistica per le strade di Las Vegas e una telefonata che cambierà il corso delle sue avventure.

Le new entry di questo capitolo sono il premio Oscar Alicia Vikander, Vincent Cassel che veste i panni del villain e Tommy Lee Jones. Julia Stiles invece torna nei panni del suo personaggio di sempre.
MYmovies.it

Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film uscirà nelle sale italiane il 1 settembre, distribuito da Universal Pictures.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer »