GHOSTBUSTERS AL FEMMINILE, DAL 28 LUGLIO AL CINEMA

A Roma per presentare il remake del cult di Ivan Reitman, il regista Paul Feig si è difeso dalle critiche piovute in questi ultimi mesi.

lunedì 27 giugno 2016 - News

Bisogna avere coraggio a toccare i miti, specie quelli inossidabili dei cinefili. Lo ha fatto il regista Paul Feig con Ghostbusters, in sala dal 28 luglio con la Warner, reboot dell'originale del 1984 diretto da Ivan Reitman. E ancora più coraggio se i protagonisti sono tutti al femminile.

Dice il regista oggi a Roma dove ha presentato il film:''amo lavorare con le donne divertenti. Nelle commedie, in genere, vengono messe al servizio degli uomini, non gli viene data una vera opportunità. Vengono rappresentate cattive o pesanti o troppo perfette. Questa comunque è una commedia per tutti, non c'è una commedia femminile e al maschile, c'é solo una commedia divertente punto e basta''.
MYmovies.it

Invece sugli attacchi e critiche su internet all'uscita del trailer, spiega Feig: ''credo ci sia stata una campagna organizzata contro questo film da coloro a cui non piaceva l'idea stessa di questo film. C'è, secondo me, chi ha messo dislike più di una volta''.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »