GASSMANN-BISIO, LA STRANA COPPIA DEL PROSSIMO FILM DI MINIERO

Girato alle isole Tremiti, Non c'è più religione è una commedia sull'Italia di oggi. Nel cast anche Angela Finocchiaro.

martedì 24 maggio 2016 - News
Claudio Bisio (67 anni) 19 marzo 1957, Novi Ligure (Italia) - Pesci. Interpreta Cecco nel film di Luca Miniero Non c'è più religione.

Nel presepe vivente il bambinello ha sviluppato. Ha la barba e i brufoli degli adolescenti e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi! Questo è il plot del nuovo film di Luca Miniero, Non c'è più religione, le cui riprese sono cominciate da pochi giorni alle Isole Tremiti con protagonisti Claudio Bisio, Alessandro Gassmann e Angela Finocchiaro.

Una commedia esilarante sull'Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi.
MYmovies.it

Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio. Scritto dallo stesso Miniero con Sandro Petraglia e Astutillo Smeriglia, è prodotto da Cattleya con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution. Le riprese proseguiranno tra Monte Sant'Angelo e Manfredonia. Nel cast anche Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »