ECCO LILY-ROSE: LA FIGLIA DI JOHNNY DEPP DEBUTTA SULLA CROISETTE

La figlia dell'attore e Vanessa Paradis esordisce a Cannes a soli 16 anni con il film La danseuse di Stephanie Di Giusto.

sabato 14 maggio 2016 - Cannes Film Festival
Lily-Rose Depp (25 anni) 27 maggio 1999, Parigi (Francia) - Gemelli. Interpreta Isadora Duncan nel film di Stéphanie Di Giusto Io Danzerò.

La giovane regista Stéphanie Di Giusto porta a Cannes il suo primo lungometraggio La danseuse (in concorso a Un Certain Regard), film biografico sulla stella dell'Opéra di Parigi negli anni di Toulouse-Lautrec, l'americana Loie Fuller.

A richiamare giornalisti e paparazzi sono soprattutto la protagonista Soko, cantante e attrice che, secondo i giornali scandalistici, ha fatto girar la testa a Kristen Stewart, il bel Gaspard Ulliel ma soprattutto una debuttante di talento: la sedicenne Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e di Vanessa Paradis.
MYmovies.it

Prossima a festeggiare il suo compleanno proprio a maggio, la giovane testimonial di Chanel ha abbracciato da poco la carriera d'attrice e passa oggi la sua prova del fuoco indossando addirittura i panni di un mito moderno come Isadora Duncan.

ALTRE NEWS CORRELATE
CANNES FILM FESTIVAL
Emanuele Sacchi - lunedì 27 maggio 2024
Peter Chan colpisce su un un punto di grande attualità ma la sua regia è quasi irriconoscibile in questo noir. Fuori Concorso a Cannes. Vai all'articolo »
CANNES FILM FESTIVAL
Marzia Gandolfi - lunedì 27 maggio 2024
Una grande avventura cinematografica tra l'autoritratto biografico e il saggio sociologico. Fuori Concorso a Cannes. Vai all'articolo »
CANNES FILM FESTIVAL
sabato 25 maggio 2024
L’americano conquista la giuria con la sua divertentissima commedia. Premio Speciale della Giuria a The Seed of the Sacred Fig. Nel palmarès anche Emilia Perez e The SubstanceVai all’articolo »