INFERNO, IL TEASER TRAILER ITALIANO

Dopo Il codice da Vinci e Angeli e demoni il premio Oscar Tom Hanks torna nei panni del simbolista Robert Langdon. Al cinema dal 13 ottobre.

martedì 10 maggio 2016 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Tom Hanks (Thomas Jeffrey Hanks) (68 anni) 9 luglio 1956, Concord (California - USA) - Cancro. Interpreta Il professore Robert Langdon nel film di Ron Howard Inferno.

Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all'opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un'organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

Dopo i successi de Il codice Da Vinci e Angeli e demoni, il due volte Premio Oscar® Tom Hanks torna nei panni del simbolista Robert Langdon in un nuovo adattamento cinematografico dei romanzi di Dan Brown a opera di Ron Howard.
MYmovies.it

Inferno - di cui vediamo il teaser trailer italiano - è stato girato tra Venezia, Firenze e Istanbul e sarà al cinema dal 13 ottobre distribuito da Warner Bros.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »