Advertisement
In Giamaica con Jack Sparrow e Tim

ArmosiA firma una nuova attività di co-marketing.


lunedì 16 maggio 2011 - News

Per il lancio di Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, quarto capitolo della saga Disney Pirati dei Caraibi, Armosia ha realizzato un'ampia campagna outdoor, visibile su territorio nazionale, con creatività condivisa con Tim: "TIM Internet Pack. Naviga a gonfie vele". Uno slogan semplice e diretto che si sposa perfettamente con il film. Abbinato alla campagna ADV è stato organizzato un concorso - veicolato sul portale TIM Cinema, sulla TIM Official Page di Facebook e sulla pagina officiale TIM di Twitter - che dà la possibilità ai clienti TIM di vincere un emozionante viaggio nella Giamaica dei pirati. Già leader nell'unconventional marketing – qualcuno ricorderà Marco Melandri trionfare in MotoGP indossando la tuta di Spiderman - ArmosiA stavolta supera se stessa: passando per le principali arterie della capitale, è impossibile non soffermarsi ad ammirare la maxi affissione alta sei metri che riproduce con attenzione quasi maniacale ai particolari il teschio simbolo del pirata più amato al mondo, Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp. ArmosiA dimostra di essere una delle agenzie di riferimento in Italia, sia per quanto riguarda i progetti di co-marketing quanto le attività di unconventional advertising, ancora capaci di lasciare a bocca aperta un pubblico sempre meno incline a facili stupori.

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati