Giovanissima attrice americana cui è bastato fare lunghe stagioni di spettacolo broadwayano per approdare a un film stracolmo di star. E non certo a caso... Molto più matura e impegnata di quanto la sua età dimostri, sceglie con oculatezza i propri copioni.
L'esordio con "Annie"
Attrice bambina, comincia la sua carriera fra il 2000 e il 2001, quando ha il ruolo di Annie nel musical omonimo. Aveva solo 9 anni e arriva fino a Broadway interpretando il ruolo di Baby Louise in "Gypsy".
Il thriller Derailed
Notata da Hollywood viene presto inserita nel thriller Derailed - Attrazione letale (2005) di Mikael Hafström nel ruolo della figlia di Clive Owen e Melissa George stretti in un piano organizzato da Jennifer Aniston e Vincent Cassel.
I telefilm
Gli impegni successivi saranno tutti per il piccolo schermo coi telefilm: 3 libbre (2006), Cashmere Mafia (2008) e Law & Order - I due volti della giustizia (2009).
Altri film
Nel 2008, la si ritroverà nella pellicola Afterschool (2008), mentre nel 2013 partecipa alla commedia d'azione Uomini di parola e al fantasy Il luogo delle ombre. Partecipa poi soprattutto a commedie, ma nel 2016 è protagonista del thriller romantico di Scott Hicks Fallen.